Emergenza Coronavirus

Sostegno all'ospedale Poliambulanza di Brescia

L’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo e il nostro Paese impone uno sforzo straordinario a tutti. Brescia è  una delle città più colpite da questa pandemia.

Fondazione Poliambulanza ha risposto in modo attivo fin da subito mettendo a disposizione un numero sempre crescente di posti letto in Terapia Intensiva, per salvare sempre più vite umane, riconvertendo interi reparti per ospitare pazienti affetti da COVID-19 o con sintomatologia sospetta. Tale lavoro ha reso necessario una completa riorganizzazione degli spazi e delle attività dell'intero Ospedale.

È un momento drammatico per tutti, specialmente per medici, infermieri e tutti coloro che stanno contribuendo alla cura dei malati. Il grande problema è la limitatezza delle risorse

Anche PCO ha deciso di sostenere l'ospedale Poliambulanza di Brescia raccogliendo fondi per l'acquisto  di apparecchiature per la ventilazione assistita, strumenti indispensabili per coloro che sono gravemente colpiti dal virus, ma anche pompe volumetriche, pompe siringa e materiali sanitari indispensabili, come per esempio le mascherine.

Cosa puoi fare per Poliambulanza?

Puoi donare direttamente da questo sito cliccando su DONA ORA

oppure puoi effettuare una donazione liberale, fiscalmente deducibile a:

Fondazione Poliambulanza
IBAN - IT 25 F 05696 11200 000012256X31
Causale - EMERGENZA CORONAVIRUS

Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
che provvederà a redistribuire le somme ricevute agli Ospedali bresciani, tra cui Poliambulanza
IBAN - IT76Z0311111238000000001390
Causale - AIUTIAMOBRESCIA

Fa una donazione liberale

Ogni cifra, anche piccola, può fare molto per noi